The Boys 2: Patriota reagisce così alle recensioni negative della nuova stagione

The Boys Patriota

Patriota è uno di quei super che non bisognerebbe far arrabbiare. come testimoniano anche i nuovi episodi di The Boys 2 utilizzati per realizzare una divertente clip, in cui il capo dei “7” reagisce ai fan che hanno lasciato le recensioni negative alla serie.

Ecco come ha reagito Patriota nel leggere le recensioni negative a The Boys 2, rilasciate a causa della programmazione settimanale della serie (e non per la qualità dello show)

Ecco il video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Eric Kripke, l’ideatore e showrunner della serie firmata Amazon Prime Video:

Il video è stato montato utilizzando delle vere recensioni lasciate dagli utenti, scontenti della decisione presa dalla produzione di rilasciare un singolo episodio a settimana e non l’intera stagione in una volta sola.

Kripke ha spiegato la motivazione non molto tempo fa, non appena il caso del review bombing ha interessato la seconda stagione di The Boys.

Crediamo che se fosse stata disponibile nella sua interezza già dall’inizio la gente non sarebbe riuscita a resistere e l’avrebbe guardata tutta subito, finendola in una o due settimane” ha detto Kripke durente un’intervista. “Ci sono molte vicende che in questa maniera non sarebbero rimaste impresse, ci sono molti momenti importanti nella seconda stagione di The Boys di cui volevamo che la gente parlasse e ci pensasse un po’ su. Sapete, a volte un po’ di attesa fa bene“.

L’occasione ci è utile per ricordavi che oggi è arrivato il nuovo atteso episodio della serie, come da calendario delle uscite degli episodi di The Boys 2.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
baby yoda the mandalorian 2
The Mandalorian 2: confermata la durata extra delle nuove puntate