Iron Man: Marvel rivela il numero di telefono di Tony Stark e potete chiamarlo per davvero

tony stark telefono iron man

Se avete sempre sognato di parlare con un supereroe e se questo risponde al nome di Iron Man, che tra l’altro è anche un genio, miliardario, playboy e filantropo, allora da oggi potete ascoltare la voce di Tony Stark al telefono.

Ora, grazie a quanto accaduto nell’ultimo albo del fumetto di Thor, è possibile chiamare al telefono Tony Stark e parlare direttamente con Iron Man

Nel nuovo fumetto Marvel Thor #7, infatti, il Dio del Tuono ha inciso il numero di telefono di Tony Stark sul Mjolnir, utenza davvero attiva e che, componendo il numero 212-970-4133 (facendolo precedere dal prefisso americano 001), vi farà ascoltare la voce di Iron Man all’altro capo del telefono (e dell’Oceano).

tony stark numero di telefono thor

Tony non ha preso bene la cosa e, con il suo solito sfacciato sarcasmo, invita i fan a non mettersi nei guai:

Ciao, sì, sono Iron Man ma per colpa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero, ma ehi, bel tentativo comunque. Per tutte le cose riguardanti Tony Stark, visita www.TonyStarkIronMan.com e, uh, prova a stare al sicuro là fuori, ok? Sono già abbastanza impegnato così com’è.

Tuttavia, nonostante la curiosa iniziativa di marketing, la voce al telefono non è quella di Robert Downey Jr. il cui contratto che lo legava alla Marvel è scaduto prima che La Casa delle Idee decidesse di inserire questa sorpresa all’interno dell’ultimo albo di Thor che, ricordiamo, è scritto da Donny Cates e illustrato da Aaron Kuder.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
romanzo overwatch l eroe di numbani
L’eroe di Numbani – Arriva il primo romanzo originale di Overwatch