Wingspan: da oggi lo trovate anche su Steam

wingspan digital edition

A partire da oggi, 17 settembre 2020, la trasposizione digitale del gioco da tavolo Wingspan sarà disponibile su Steam. Il titolo di Elizabeth Hargrave è stato sviluppato per la piattaforma di Valve da Monster Couch.

Oggi Wingspan atterra su Steam, in edizione digitale completamente in italiano. Pronti a tornare al birdwatching, ma sul vostro computer?

In questo gioco basato sulle carte e che vede come meccanica principale la collezione di set, i giocatori interpretano dei birdwatcher. Lo scopo è attirare uccelli nei vari habitat disponibili sulla propria plancia con del cibo, fargli deporre uova e raccogliere il maggior numero di punti vittoria in base a criteri che variano tra i turni e le partite.

La versione digitale di Wingspan sarà disponibile da subito anche in italiano, per sistemi Windows e Mac. Per ora non sarà presente l’Espansione Europa, ma è sicuramente destinata ad arrivare nel prossimo futuro sotto forma di DLC.

Come per molti altri prodotti, è prevista nei prossimi mesi anche la pubblicazione di Wingspan in digitale anche sui sistemi mobili iOS e Android, e stavolta si parla anche di Nintendo Switch. A quel punto il multiplayer online dovrebbe essere anche multipiattaforma.

Potete trovare la versione digitale di Wingspan su Steam a questo indirizzo. Buon volo!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
bios mesofauna
Bios: Mesofauna, “l’introduttivo” alla serie Bios è su Kickstarter