The Walking Dead: World Beyond ci svela la sua storia e i suoi personaggi grazie a una featurette

the walking dead world beyond

AMC ha diffuso online una featurette che esplora il dietro le quinte della prossima serie spin-off di Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, attesa al debutto il prossimo 5 ottobre.

Diamo il primo sguardo più da vicino a The Walking Dead: World Beyond grazie a una featurette che presenta storia e personaggi del nuovo spin-off di The Walking Dead

Il video promozionale ci offre uno sguardo più da vicino alla serie TV, alla storia che racconterà e ai nuovi personaggi che saranno protagonisti di questo show che punta a espandere l’universo TWD. Lo show, infatti, anticiperà la conclusione della serie madre che finirà con la stagione 11 a cui faranno seguito i film di The Walking Dead, uno spin-off incentrato su Daryl e Carol e la serie TV antologica Tales of the Walking Dead.

Trama, sinossi degli episodi e dettagli della serie TV

The Walking Dead: World Beyond si butta a capofitto in una nuova mitologia, raccontando la storia della prima generazione cresciuta in un mondo post-apocalittico. Due sorelle, assieme a due amici, lasciano il luogo in cui erano vissuti in sicurezza per affrontare coraggiosamente i pericoli che gli si porranno davanti, conosciuti o meno, vivi o non-morti, per portare a termine una missione di grande importanza.

Inseguiti da coloro che vorrebbero proteggerli, come da chi vorrebbe invece fargli del male, i ragazzi saranno protagonisti di una storia di crescita e trasformazione che avrà luogo su un terreno pericoloso, dove tutto ciò che sanno del mondo, degli altri e di loro stessi verrà messo alla prova” recita la sinossi ufficiale della serie.

Alcuni diverranno degli eroi. Alcuni dei villain. Ma tutti loro troveranno le verità che cercano.

Nel frattempo, oltre alla sinossi principale dello show, sono state rivelate quelle dei singoli episodi della prima stagione. Anche se si tratta di semplici e sommarie descrizioni degli avvenimenti, vi scconsigliamo di proseguire con la lettura se temete anche il più piccolo e banale degli spoiler.

  • 1×01 – Brave (Coraggiosa)
    • Iris accoglie un enigmatico alleato nella loro comunità mentre Hope Bennett mette in dubbio le motivazioni del visitatore. Un messaggio ribalta la visione del mondo delle sorelle, costringendole a decidere tra la sicurezza della loro casa e l’incertezza al di fuori delle mura.
  • 1×02 – The Blaze of Glory (Tripudio di gloria)
    • Il gruppo si adegua alla realtà della vita oltre le mura della propria comunità; Iris tenta di prendere il comando, nonostante le riserve di Hope Bennett ; Felix e Huck seguono gli adolescenti mentre Felix è costretto a confrontarsi con ricordi indesiderati.
  • 1×03 – The Tiger and the Lamb (La tigre e l’agnello)
    • Appesantiti dal loro passato, i membri del gruppo adottano strategie opposte per affrontare un enorme ostacolo; si fa pressione sul gruppo per tornare a casa.
  • 1×04 – The Wrong End of a Telescope (La parte sbagliata di un telescopio)
    • Il gruppo cerca riparo da una tempesta all’interno di un liceo abbandonato; mentre si riforniscono, immaginano com’era la vita del liceo e incontrano nuove minacce sia vivi che morti.
  • 1×05 – Madman Across the Water (Pazzo sull’acqua)
    • Mentre il gruppo lavora insieme per attraversare il fiume Mississippi , un complotto per riportare gli adolescenti a casa incontra un intoppo; un membro del gruppo deve superare un trauma passato per salvare gli altri da una minaccia imminente.
  • 1×06 – Shadow Puppets
    • Quando un nuovo arrivato inaspettato rivela informazioni che potrebbero aiutarli a raggiungere la destinazione, il gruppo conclude un accordo; mentre alcuni sono incuriositi dal nuovo arrivato, altri sono sospettosi.
  • 1×07 – Truth or Dare (Obbligo o verità)
    • Mentre il gruppo cerca qualcosa per portare avanti il loro viaggio, uno di loro ricorda le loro lotte nei primi giorni dell’apocalisse; un gioco di obbligo o verità porta le emozioni in superficie.
  • 1×08 – The Sky Is a Graveyard (Il cielo è un cimitero)
    • Un’orribile scoperta porta il gruppo ad un bivio e spinge uno di loro a rivivere un trauma passato.
  • 1×09 – The Deepest Cut (Il taglio più profondo)
    • Una serie di battute d’arresto induce un membro del gruppo a rivalutare il proprio ruolo nella missione; qualcuno fa una scoperta sorprendente; una sorprendente rivelazione getta ogni cosa sotto una nuova luce.
  • 1×10 – In This Life (In questa vita)
    • Un gruppo diviso lotta per riunirsi; altri puntano al bene superiore.

Il cast dello show è composto da Alexa Mansour nei panni di Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston a interpretare Silas, Annet Mahendru nel ruolo di Huck, Aliyah Royale come Iris, Nico Tortorella nei panni di Felix and Joe Holt come Leo Bennett. Julia Ormond (Temple Grandin) interpreterà Elizabeth, Natalie Gold Lyla, Al Calderon Barca, Scott Adsit a Tony e Ted Sutherland sarà Percy.

Quando esce The Walking Dead: World Beyond e dove sarà trasmesso?

Originariamente previsto al debutto nell’aprile scorso, la première del nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà il 4 ottobre negli Stati Uniti, mentre il giorno successivo sarà la volta della trasmissione italiana della serie TV su Amazon Prime Video.

Fonte: Geektyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the mandalorian 2
The Mandalorian 2: indossiamo il jetpack e godiamoci il secondo trailer