Pringles: ecco i nuovi gusti a tema Rick e Morty!

pringles rick e morty

Sembra che Pringles ci abbia preso gusto e, dopo una prima collaborazione con il team di Rick e Morty, oggi l’azienda ha annunciato l’arrivo di ben due nuovi gusti di patatine ispirate all’universo dell’irriverente serie animata di Adul Swim.

Pringles annuncia l’arrivo di due nuovi gusti di patatine in collaborazione con la serie animata di Rick e Morty! Ecco di cosa si tratta

Dopo le Pringles di Cetriolo Rick, i nuovi tubi di patatine saranno invece dedicati a Morty e ad uno dei personaggi probabilmente più amati dell’intera serie, i Mr MiGuardi.

I due nuovi gusti sono rispettivamente stati intitolati “Honey Mustard Morty”, incarnando “la natura ben educata e beatamente ignorante di Morty Smith“, e “Guardami! Sono Cheddar & Panna Acida“, scimmiottando così la frase che i MiGuardi urlano non appena escono dalla scatola in grado di evocarli (non dovrò davvero spiegarvi tutto, vero?). E se il gusto delle patatine dei Mr MiGuardi è facilmente intuibile, quelle di Morty saranno “al miele con un leggero accenno di piccantezza”.

https://twitter.com/Pringles/status/1305890066170957824

Leggi anche: quanto usciranno i nuovi episodi di Rick e Morty 5?

“Dopo aver lanciato le patatine di Cetriolo Rick per il Big Game 2020, la risposta di entrambe le fanbase è stata letteralmente fuori di testa. Il marchio Pringles è orgoglioso di spingere i fan a trovare modi nuovi e creativi per scoprire le infinite dimensioni del gusto” ha detto durante l’annuncio Gareth Maguire, direttore marketing senior di Pringles. “In coppia con le patatine Pringles Pickle Rick, e le patatine fritte Pringles Pickle Rick, queste prelibatezze croccanti impilabili e snack saranno un must assoluto per i fan”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!