Doom Patrol 3 si farà, la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Doom Patrol

Doom Patrol 3 diventerà realtà, con la serie che è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione in arrivo su HBO Max. Ad annunciare il rinnovo della serie DC è stato un video apparso in rete in queste ore, che potete trovare poco più sotto.

HBO Max annuncia l’arrivo di Doom Patrol 3 in esclusiva sulla sua piattaforma, con la terza stagione che riporterà i fan a Doom Manor nel 2021

Circa il rinnovo, il produttore esecutivo della serie, Jeremy Carver, ha dichiarato:

“A nome del meraviglioso cast, scrittori e troupe, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di poter tornare a Doom Manor. E siamo particolarmente grati ai nostri partner di Berlanti Productions, Warner Bros. Television, DC Universe e, ovviamente, HBO Max “.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max ha aggiunto:

“‘Doom Patrol’ è arrivato su HBO Max con una fanbase già profonda e appassionata ed è salito al vertice come uno dei Max Originals più visti sulla piattaforma. La serie si inserisce bene nel nostro portafoglio e siamo lieti di dare il via libera a una terza stagione per continuare questo stile distintivo di narrazione, che risponde così bene sia con i critici che con i fan”.

La serie era stata originariamente prodotta per il servizio di streaming DC Universe, mentre la seconda stagione è trasmessa in streaming sia su DC Universe che su HBO Max. La terza stagione di Doom Patrol sarà trasmessa invece solo su HBO Max. Sembra infatti che il servizio DC Universe verrà assorbito in HBO Max. Se ancora non l’avete vista, in Italia la potete trovare su Amazon Prime Video.

Ecco il video annuncio:

Doom Patrol vede Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer nei panni di Larry Trainor aka Negative Man, Diane Guerrero nei panni di Jane aka Crazy Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr aka Elasti-Woman e Joivan Wade nei panni di Victor Stone aka Cyborg.

Prodotta da Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros.Television, con Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Chris Dingess come produttori esecutivi, la serie è basata su personaggi creati per DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

Cosa ne pensate del rinnovo di Doom Patrol? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the haunting of bly manor
The Haunting of Bly Manor si mostra con un nuovo trailer da brivido