Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez conferma la presenza di scene nello spazio!

Michelle Rodriguez

Che la saga di Fast & Furious fosse diventata molto di più di un prodotto ambientato nel mondo delle automobili modificate lo si era capito almeno da un paio di pellicole. Ma la notizia uscita in questi giorni ha dell’incredibile: Michelle Rodriguez, la bella e brava attrice che presta il viso a Letty Ortiz, ha confermato che delle scene di Fast & Furious 9 saranno ambientate nello spazio!

Fast & Furious 9 si supererà ancora una volta: a quanto pare nella pellicola in uscita nel 2021 saranno presenti delle scene nello spazio

In un’intervista a The Jess Cagle Show, la Rodriguez ha confermato, tra la sorpresa e un pizzico di divertimento, che nel prossimo film della saga parte del minutaggio sarà ambientato fuori dall’atmosfera terrestre. A Cagle, che le ha posto la domanda, ha risposto:

Oh no! Come avete fatto a scoprirlo? Vedete che succede quando un film non esce immediatamente? La gente inizia a parlarne, e non c’è niente da fare, le notizie vengono fuori. Nessuno avrebbe dovuto saperlo!

La Rodriguez si riferisce ovviamente ai ritardi nelle uscite che tutta l’industria cinematografica ha subito, con un’effetto a cascata, per via della pandemia. Tanto che è una notizia di poche ore fa che anche Dune e Wonder Woman 1984 potrebbero subire dei ritardi.

A quanto pare lo “spifferatore” è stato il suo collega Ludacris, come gli intervistatori hanno confessato poco dopo a Michelle.

Fast & Furios 9 è attualmente previsto nei cinema il prossimo aprile, ma, come abbiamo visto, le cose sono in continua evoluzione e non si hanno certezza.

Speriamo solo che, nel frattempo, il cast non ci spoileri tutto il film!

...e questo?
Crazy Samurai
Crazy Samurai: ecco il trailer del film che conterrà una singola scena d’azione lunga 77 minuti