Harry Potter: la Burrobirra ufficiale di Warner Bros è realtà ed è già in vendita

burrobirra ufficiale harry potter

Tutti la aspettavano, soprattutto quelli che non hanno ricevuto la lettera per Hogwarts e quindi non potranno recarsi ad Hogsmeade e che potranno consolarsi affogando il dispiacere nella Burrobirra ufficiale di Harry Potter che, grazie a Warner Bros., è disponibile sullo store online del tour, dei parchi a tema e prossimamente anche dai rivenditori locali.

La Burrobirra ufficiale di Harry Potter, prodotta da Warner Bros., arriva finalmente nel mondo babbano ed è disponibile nello store online

Madama Rosmerta non sarà felice di questa cosa, soprattutto in questi tempi dove anche i piccoli commercianti del mondo magico fanno fatica ad avere clienti. Tuttavia noi non possiamo che essere contenti di questa decisione presa da Warner di produrre la versione ufficiale della Burrobirra tanto amata nella saga di Harry Potter.

Da alcuni anni era disponibile sul mercato una versione alternativa, chiamata Butterscotch Beer, composta in prevalenza da caramello, mentre quella più realistica era disponibile esclusivamente nel tour degli studios di Londra e in alcuni parchi del Wizarding World. Questo fino ad oggi! Infatti è ora disponibile sullo store ufficiale dei Warner Studios la Burrobirra analcolica che si avvicina a quella presente nei racconti.

Composta da acqua gassata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero ed estratto di quillaia, la bibità è vegana e non contiene glutine. Confezionata in bottiglie di vetro, l’aspetto esteriore è curato dal duo grafico MinaLima, artisti dietro a molte opere del Wizarding World, che vanno da Harry Potter ad Animali Fantastici. Un design molto semplice e accurato, che richiama stili tipici del mondo magico.

A promuovere la Burrobirra ufficiale è stato chiamato Warwick Davis, conosciuto dai potterhead per aver interpretato il Professor Vitious e il folletto Unci-Unci della Gringott, con Warner Bros che ha pubblicato un video promozionale sul profilo Twitter dell’attore:

Non ci resta altro da fare che materializzarci a Londra, o recarci sul comodo shop online, per fare nostra la famosissima Burrobirra. Come essere ai Tre Manici di Scopa direttamente sul nostro divano di casa.

E voi, curiosi di assaggiare la Burrobirra ufficiale? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti