Trivial Pursuit: ecco la Horror Ultimate Edition, solo per i più coraggiosi

trivial pursuit horror edition

Gli amanti dell’horror saranno lieti della nuova uscita di The OP, una nuova versione del celebre gioco da tavolo: Trivial Pursuit Horror Ultimate Edition.

Si prospetta un titolo solo per coraggiosi; andiamo a vedere più da vicino di che si tratta (ma a vostro rischio e pericolo!).

The OP ha rilasciato il nuovo gioco da tavolo Trivial Pursuit: Horror Ultimate Edition, il gioco con le domande più spaventose che ci siano!

Trivial Pursuit non ha bisogno di molte presentazioni, ma sprechiamo comunque due parole: nato nel 1979, si tratta di un gioco da tavolo che premia la conoscenza tramite una serie di domande su argomenti differenti. Negli anni ne sono uscite molte versioni a tema, da Star Wars al Signore degli Anelli, da quelle dedicate ai più giovani alle edizioni Master.

Trivial Pursuit Horror

Ma quella di cui vi parliamo oggi è di certo la più terrificante di tutte: Trivial Pursuit Horror Ultimate Edition è infatti dedicata al genere horror nella cultura pop, dai libri, ai film alle serie tv. Le categorie delle domande non sono organizzate per media, bensì per genere dell’orrore: Gore & Disturbing, Psicologico, Killer, Mostri, Paranormale, e Commedia.

Con 1800 domande in totale, si tratta di un’edizione davvero corposa. Per ora è disponibile solo in lingua inglese, acquistabile dalla pagina di The OP. Vedremo se qualche editore italiano “avrà il coraggio” di portarlo anche nel bel paese.

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dragonland Reiner Knizia
Dragonland: il gioco di Reiner Knizia è di nuovo disponibile grazie a Gamelyn Games