LEGO: in arrivo il puzzle con i volti delle minifigure!

Da oltre 60 anni LEGO regala intrattenimento, divertimento e permette alla nostra creatività di avere campo libero. I set a disposizione sono migliaia e, in tutto questo tempo, i classici mattoncini colorati si sono evoluti, aggiungendo parti più tecniche o elettroniche. Una cosa che però è cambiata poco sono i caratteristici omini gialli, le minifigure. Per questo LEGO ha deciso di creare un puzzle per omaggiare i volti delle molte minifigure esistenti al mondo.

I volti e le espressioni delle minifigure LEGO diventano un puzzle, disponibile da fine ottobre

Dal 27 ottobre, attualmente in pre-ordine su Amazon seguendo QUESTO INDIRIZZO, è disponibile il puzzle da 1000 pezzi dedicato ai volti delle minifigure LEGO. Essendo esclusivamente le teste delle minifigure, non sarà semplice e rapido assemblare il puzzle, con la probabilità che tutte le ripetizioni di volti creino confusione nel trovare i pezzi giusti (ma è questo il bello, no?).

Questo puzzle contiene un’infinità di espressioni, tanto da sembrare un quadro contenente tantissime teste di personaggi, tutte incastrate una sull’altra!

I personaggi LEGO, diventati una vera e propria icona, sono ormai un marchio di fabbrica dell’azienda danese. Questo omaggio alle minifigure è qualcosa di particolare, di diverso rispetto a quanto ci ha abituato finora LEGO anche se, spesso, il colosso si diletta nel proporre gadget e giocattoli fuori dai suoi “spigolosi” standard.

Se fino ad ora le minifigure LEGO erano collezionabili cercando i set più disparati, ora avremo un modo alternativo per mettere in bella mostra questa nostra ingegnosa e divertente passione.

E voi, qual è la vostra minifigure preferita? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
mando mondays star wars the mandalorian
The Mandalorian: Disney e Lucasfilm lanciano i “Mando Mondays” (e i salvadanai tremano già)