K-Swiss: le scarpe di Magic The Gathering sold out a tempo di record

Dopo il successo della collezione ispirata al Quidditch, K-Swiss ha svelato un’inaspettata collaborazione con Wizard of the Coast e Hasbro per il lancio delle scarpe di Magic The Gathering. Questo modello di snickers, ispirato al più famoso gioco di carte strategico di sempre, ha preso vita grazie ad una rivisitazione del modello Gstaad ’86.

Sono andate a ruba le scarpe di Magic The Gathering prodotte da K-Swiss, prodotte in soli 300 pezzi

Per festeggiare i 25 anni di Magic: The Gathering, K-Swiss ha lanciato un’edizione speciale delle Gstaad ’86, uno dei modelli di scarpe più vendute dall’azienda, ispirata a Jace Beleren, uno dei personaggi più amati del gioco di Richard Garfield.

K-Swiss è lieta di annunciare la loro imminente collaborazione con Magic: The Gathering, il gioco di carte collezionabili.

The Magic: The Gathering x K-Swiss Gstaad ’86, una rivisitazione completa della nostra scarpa Gstaad ’86, è stata ispirata dall’iconica avanguardia dei giochi di carte strategici e da uno dei suoi personaggi più amati, Jace Beleren. Il popolare Planeswalker è uno degli esseri più potenti del multiverso e il famoso design dei costumi di questo maestro della magia mentale è l’ispirazione per le nuove Gstaad ’86 di K-Swiss.

Gli elementi grafici della carta sono stati impressi sugli strati esterni in pelle premium che compongono la tomaia. Il design dei costumi del grande mago caratterizza i dettagli luminosi, la fodera del colletto in pelle, i disegni stampati, la suola in gomma e i lacci extra. Altri punti decorativi includono i fermagli metallici,un logo Magic: The Gathering inciso sulla linguetta e una soletta sublimata delle opere di Jace.

L’edizione speciale di queste snickers era limitata a sole 300 paia, tutte fornite in una scatola in edizione speciale e accompagnate da un imballaggio di carta velina a tema. Il prezzo delle scarpe di Magic The Gathering era di 100 dollari ed erano acquistabili esclusivamente sullo shop di Hasbro Pulse.

Parliamo al passato perchè: nemmeno il tempo di scrivere questo articolo e le scarpe sono andate sold-out senza nemmeno che potessimo acquistarne un paio!

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un nuovo modello di snickers a tema MTG (e magari riuscire ad accaparrarvele)? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dragonland Reiner Knizia
Dragonland: il gioco di Reiner Knizia è di nuovo disponibile grazie a Gamelyn Games