Star Wars x Adidas: in vendita (anche in italia) le sneaker di Boba Fett

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È tempo di ritornare nella galassia lontana lontana e provare anche noi a seguire il credo dei Mandaloriani con le nuove sneaker Adidas di Boba Fett.

Con Adidas arrivano le nuove sneaker di Star Wars ispirate a Boba Fett che ci permetteranno a tutti di sentirci un po’ Mandaloriani

Il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, infatti, proseguendo la sua collaborazione con il franchise di Guerre Stellari, a settembre lancerà un nuovo modello di scarpe Star Wars x Adidas per celebrare i 40 anni de L’Impero colpisce ancora, il miglior film dell’intera saga creata da George Lucas.

Cosa c’è di meglio per festeggiare questa ricorrenza di un paio di scarpe, che saranno disponibili anche in Italia a partire dal 25 settembre, interamente dedicate al cacciatore di taglie più iconico dell’intera saga cinematografica?

Come è possibile vedere dalle immagini le sneaker alte Star Wars x Adidas Top Ten Hi “Boba Fett” ripropongono i colori dell’armatura verde olive di Boba Fett con inserti in pelle rossa e gli occhielli color giallo ocra, senza dimenticare qualche richiamo grunge alla consunta superficie metallica dell’armatura, memoria di tanti scontri al fine di catturare tutti coloro avessero una taglia sulla propria testa. Molto Particolare il piccolo “borsello” marrone sul lato della scarpa dove conservare quanto intascato dalle taglie.

Leggi anche: Adidas presenta le nuove sneaker di Star Wars dedicate a Luke Skywalker

La suola è di colore grigio mentre sul tallone è presente il simbolo dei Mandaloriani con la linguetta di colore grigio chiaro che è decorata con il disegno del volto di Boba Fett e con i lacci presentano delle decorazioni in metallo con la scritta “Star Wars”.

Come già anticipato le sneaker Adidas di Boba Fett saranno in vendita QUI, a partire dal 25 settembre 2020, al prezzo di 109,95 euro, quindi se avete intenzione di acquistarele segnatevi questa data e cercate di recuperare quanti più crediti possibili trasformandovi in cacciatori di taglie galattici (nella fantasia s’intende).

Condividi questo articolo