Burn the Witch, il nuovo anime di Bleach, si mostra con un nuovo trailer

L’account ufficiale Twitter di Burn the Witch, il nuovo anime della saga Bleach ispirato all’omonimo manga di Tite Kubo, ha pubblicato un nuovo trailer del mediometraggio che arriverà sia nei cinema giapponesi che in streaming.

Online il nuovo trailer di Burn the Witch, l’anime ambientato nel mondo di Bleach, adattamento dell’omonimo manga di Tite Kubo

Potete vedere qui sotto il video dell’anime che, dunque, debutterà nelle sale del Sol Levante a partire dal prossimo 2 ottobre 2020, giorno in cui il film sarà anche trasmesso, suddiviso in 3 episodi, su Amazon Prime Video Japan Hikari TV. Nel resto del mondo Burn the Witch dovrebbe arrivare grazie a Crunchyroll.

L’adattamento anime di Burn the Witch arriva quindi dall’omonimo manga, uno dei due annunciati qualche mese fa per celebrare il ventennale di Bleach.

Trama del manga/anime

Protagoniste della storia sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London. Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette ad uccidere anche esseri maligni.

L’anime sarà prodotto da Studio Colorido (Miyo – Un amore felino, Penguin Highway, Pokémon: Le ali del crepuscolo) in collaborazione con il team Yamahitsuji e sarà diretto da Tatsurō Kawano, già direttore delle animazioni di Psycho-Pass 2.

Le protagoniste di Burn The Witch, Noel Niihashi e Spangle Ninii, saranno doppiate rispettivamente dalle seiyuu Yuina Yamada (Sayuri Onoue di Case File nº221: Kabukicho) e Asami Tano (Saki Nikaidō di ZOMBIE LAND SAGA).

Cosa ne pensate di questo nuovo anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Anime News Network

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments