Direttamente dal sottosopra, ecco il boccale termico di Stranger Things

Di Gabriele Piovanelli 2 Min di lettura

Con la conferma della realizzazione della quinta stagione della serie tv e in attesa di poter vedere cosa accadrà in Stranger Things 4, potremo prepararci a un autunno in cui rivivere le prime tre stagioni dello show Netflix sorseggiando della cioccolata calda, del caffè o del tè nel boccale termico a tema che sembra provenire direttamente dal Sottosopra.

Merchoid ha aperto i preordini del boccale termico di Stranger Things in resina e acciaio che sembra uscito direttamente dal Sottosopra

Merchoid ha infatti aperto i preordini a QUESTO INDIRIZZO di questa tazza realizzata in resina a rilievo e acciaio al prezzo di 36,99 € con le spese di spedizione incluse. Si tratta di un boccale molto capiente, capace di contenere fino a 350 ml di qualsiasi bevanda sia di vostro gradimento. L’esterno del boccale è decorato con il logo di Stranger Things e la bicicletta con Mike e Undici nella parte superiore, mentre nella parte inferiore, con un disegno ribaltato anche per quanto riguarda i colori, troviamo Will in fuga dal Demogorgone.

L’interno, invece, è realizzato in acciaio permettendo sia di mantenere un po’ il calore delle bevande, sia una più facile pulizia del boccale.

stranger things boccale

Ma voi ve lo immaginate sorseggiare una cioccolata calda durante una piovosa serata durante una sessione di Dungeons and Dragons insieme ai vostri amici? Magari sarebbe anche il caso di affrettarsi e pensare di preordinarne almeno un paio, considerando che il boccale termico di Stranger Things arriverà a settembre e avrete, come da tradizione Merchoid, 100 giorni di tempo per restituire il prodotto, a meno che non restiate intrappolati nel Sottosopra!

Condividi questo articolo