Black Myth: Wu Kong, ammiriamo il gameplay di questo spettacolare videogioco (di cui nessuno sapeva nulla)

Quando tutti ci facciamo abbagliare dall’epicità di The Last of Us Parte 2 e Ghost of Tsushima, mentre siamo distratti dalle ultime notizie su PlayStation5 e Xbox Series X, può capitare che si corra il rischio di farsi sfuggire un titolo come Black Myth: Wu Kong, spettacolare quanto sconosciuto (fino ad ora) videogioco sviluppato dai cinesi di Game Science Studio.

Black Myth: Wu Kong, sconosciuto videogioco ispirato alla mitologia cinese del romanzo “Il viaggio in Occidente”, si mostra con uno spettacolare gameplay trailer

Il gioco, che si ispira alla mitologia asiatica, in primis al classico della letteratura cinese romanzo “Il viaggio in Occidente” di Wú Chéng’ēn, è un action RPG tripla A che mescola arti marziali, mostri e misticismo strizzando l’occhio a grandi IP God of War, Sekiro: Shadows Die Twice e Monster Hunter.

Qui di seguito potete ammirare il primo incredibile gameplay di Black Myth: Wu Kong della durata di 13 minuti che rappresentano un entusiasmante biglietto da visita per il gioco che mostra una qualità realizzativa sensazionale (facendo uso dell’Unreal Engine 4). Tra animazioni spettacolari e ambientazioni straordinarie, possiamo anche ammirare la fase stealth del gioco in cui il giocatore può trasformarsi in insetto per evitare i nemici senza colpo ferire.

Protagonista del gioco, che appare naturalmente essere un single-player, è Sun Wukong detto il Re delle Scimmie, figura mitologica che ha ispirato tantissimi personaggi come lo stesso Goku della saga Dragon Ball di Akira Toriyama.

Sappiamo ancora ben poco di questo incredibile titolo, del quale non conosciamo una data di uscita ufficiale, se non che arriverà su PC, console (sicuramente solo quelle next-gen) e probabilmente anche sulle principali piattaforme di cloud gaming.

Cosa ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto dopo aver dato un’occhiata anche a un video che raccoglie diversi scenari del gioco.

Fonte: Kotaku

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments