La Babysitter: Killer Queen, il film Netflix si mostra in qualche immagine (e un promo teaser)

Netflix ha diffuso in rete un nuovo teaser promozionale ed alcune immagini del prossimo sequel di La Babysitter di McG. La pellicola si intitola ufficialmente La Babysitter: Killer Queen e uscirà il prossimo 10 settembre sulla piattaforma di video on demand californiana, quindi non dovremo attendere molto per poter ritornare a scappare dai ragazzi in fissa con l’esoterismo del primo film.

Ecco le prime immagini e un promo teaser di La Babysitter: Killer Queen, il sequel del film horror comedy La Babysitter di Netflix

McG è tornato per dirigere il sequel che, questa volta, non vedrà protagonista Samara Weaving, ma annovererà nel cast Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor, Emily Alyn Lind, Leslie Bibb e Ken Marino, tutti tornati dal film originale, con Jenna Ortega che si unisce al gruppo di attori per questo sequel.

La storia del sequel è ambientata due anni dopo quanto visto nel primo film, con Cole che dopo aver sconfitto il culto satanico guidato dalla sua babysitter “sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male “.

Ecco il promo teaser che promette ancora più caos in questo sequel:

Il film del 2017 non era così male. Noi siamo curiosi di vedere il sequel de La babysitter, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Jack in the Box
Jack in the box si mostra (e spaventa) con il trailer finale e una clip in italiano