La Storia Fantastica diventa un… fantastico set LEGO!

Set Lego La Storia Fantastica

Se il Pirata Roberts sarà in grado di superare anche la prova degli utenti di LEGO Ideas, il set LEGO ispirato al film del 1987 di Rob Reiner, a sua volta tratto dal romanzo di William Goldman del 1973, La Storia Fantastica, potrebbe diventare realtà.

Ecco il set LEGO tratto da La Storia Fantastica che potrebbe diventare realtà grazie al nostro (e vostro) supporto

L’utente Daniel Metcalf ha proposto la sua idea per il set LEGO ispirato al film solo pochi giorni fa, raccogliendo già quasi 6000 approvazioni delle 10000 richieste per far valutare il progetto all’azienda danese che, un giorno, potrebbe produrlo e proporlo sugli scaffali dei negozi.

Set Lego La Storia Fantastica

Leggi anche: in arrivo un remake de La Storia Fantastica?

Nel progetto, a cui potete dare uno sguardo più da vicino attraverso la pagina ufficiale su LEGO Ideas, sono inclusi 1000 pezzi necessari per ricreare le tre scene dei duelli del Pirata Roberts con il genio criminale italiano Vizzini, il gigante groenlandese Fezzik e lo spadaccino spagnolo Inigo Montoya; più ovviamente le minifigure di tutti e quattro i personaggi e della principessa Bottondoro.

La Storia Fantastica è una storia amata da molte persone, me compreso, e ho sempre voluto vederla in LEGO. Poiché nessun set è mai stato realizzato, ho deciso di creare il miglior set possibile attraverso LEGO IDEAS. Dopo alcuni mesi di riflessione, ho iniziato il processo di costruzione vero e proprio e ho fatto del mio meglio per rendere giustizia a questo classico.

Pensate che Daniel ci sia riuscito? Darete il vostro supporto al set LEGO de La Storia Fantastica? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
statua nezuko demon slayer
Demon Slayer: al via i preordini della maxi statua di Nezuko che esce dalla scatola