Suicide Squad: Rocksteady conferma lo sviluppo del videogame

Qualche mese fa dei rumor parlavano dello sviluppo da parte di Rocksteady Games di un nuovo videogame a tema DC, basato sulla Suicide Squad. Ora le voci sono state confermate ed è stato rilasciato un poster che anticipa l’annuncio ufficiale.

Rocksteady Games, con un post su Twitter, conferma lo sviluppo di un videogame dedicato alla Suicide Squad

Attraverso un post su Twitter la software house Rocksteady Games ha comunicato lo sviluppo del videogame basato sulla Suicide Squad.

La conferma dello sviluppo è avvenuta mostrando un poster dedicato al videogame dove, a differenza di quanto si potesse immaginare, non vengono mostrati i protagonisti della squadra ma il logo classico della Suicide Squad posizionato sulla testa di Superman.

“Bersaglio acquisito”

A quanto pare Superman sarà il bersaglio della Suicide Squad, e forse non sarà l’unico. Infatti uno dei probabili titoli del gioco è stato La Suicide Squad uccide la Justice League, quindi è probabile che altri personaggi della Justice League facciano la loro comparsa.

Al momento purtroppo non ci è dato sapere altro a riguardo, finché non saranno pubblicate nuove informazioni sul gioco. La cosa che sappiamo dal post è che l’annuncio ufficiale sarà dato durante il DC FanDome che si terrà il 22 Agosto.

Dopo il successo dei vari capitoli dedicati a Batman, in particolar modo l’ultimo Arkham Knight, ci auguriamo che la software house britannica realizzi un altro capolavoro. Le premesse per un gioco all’altezza delle aspettative c’è, aspettiamo solo di vedere cos’hanno in serbo per noi i ragazzi di Rocksteady Games.

E voi, come immaginate che sia il nuovo gioco DC? Scrivetelo nei commenti!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvels Spider Man Miles Morales
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales rivela il primo dei due costumi alternativi