Supercar: la serie anni ’80 diventerà un film prodotto da James Wan!

supercar

Spyglass Media Group ha annunciato che collaborerà con James Wan e l’Atomic Monster per produrre un film basato sulla classica serie d’azione degli anni ’80 Supercar, o Knight Rider se preferite il titolo originale dello show!

KITT tornerà presto in un nuovo progetto cinematografico, un film tratto dalla serie anni ’80 Supercar che sarà prodotto da James Wan

La serie, creata da Glen A. Larson, ha lanciato la carriera di David Hasselhoff, seguendo le avventure di Michael Knight e la sua smart-car chiamata KITT, la quale assiste Micheal mentre combatte il crimine nelle sue avventure.

Supercar

 

Stando a quanto riportato da Deadline, l’ex scrittore di videogiochi TJ Fixman (Ratchet and Clank e Resistance: Fall of Man) sta ora scrivendo la sceneggiatura del film, che sarà ambientato ai giorni nostri. Nella pellicola sarà anche mantenuto il tono anti-establishment della serie originale. A parte questo, purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla storia.

Nonostante sia un nome poco noto nell’industria del cinema, Fixman ha recentemente anche venduto una serie di sceneggiature tra cui quella di One Night On the Hudson alla Universal Pictures, Brotherhood of Magic a MGM e Men Who Kill alla Fox, con Greg Berlanti come produttore e Michael B. Jordan nel ruolo di protagonista. Insomma, sembra proprio non sia l’ultimo arrivato.

La pellicola ha un grande potenziale per diventare uno dei migliori film mai prodotti da Wan, e la nostra speranza è che non venga tutto rovinato con un adattamento privo di idee o irrispettoso nei confronti dell’opera originale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!