banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Ghibli Cosplay: in vendita gli abiti ufficiali di Kiki Consegne a Domicilio

Lo Studio Ghibli, grazie alla sempre più diffusa passione per i cosplay e al successo ottenuto dal suo film Kiki – Consegne a Domicilio, ha deciso di produrre gli abiti ufficiali di Kiki, in due varianti.

Fino a poco tempo fa, se avessimo voluto vestirci come un personaggio di un film dello Studio Ghibli, avremmo dovuto usare la nostra immaginazione e costruire i nostri abiti. Ora, però, vedendo quanto il cosplay e la passione per i fan verso i film d’animazione di Hayao Miyazaki stiano crescendo, lo Studio Ghibli ha deciso di darci una mano realizzando degli abiti ufficiali a tema.

Lo Studio Ghibli ha realizzato degli abiti ufficiali di Kiki Consegne a Domicilio, sia per il cosplay che per la vita quotidiana

Arrivano quindi, a disposizione di tutti, due abiti monopezzo dedicati a Kiki Consegne a Domicilio. Il film d’animazione del 1989 (arrivato in Italia nel 2013) che racconta la storia di una strega tredicenne e il suo viaggio verso l’età adulta.

Gli abiti, disponibili QUI al prezzo di 7,480 Yen (circa 70$) ciascuno, sono stati creati in due varianti:

La versione blu scuro si chiama “Witch’s Essentials“. È l’abito che Kiki indossa per lavorare, a cavallo della sua scopa, con la stessa forma fluttuante e maniche a tre quarti.

La versione beige si chiama invece “Bread Wreath“, letteralmente Ghirlanda di Pane. È il vestito che Kiki usa nei momenti in cui è a contatto con la natura. Permette al suo spirito spensierato di essere incanalato nella vita quotidiana.

Entrambi gli abiti sono progettati per il massimo comfort con tessuto naturale in cotone e lino. Possono essere indossati in due modi: abbottonati o sbottonati, come un lungo e leggero cappotto nello stile di un haori tradizionale.

Una delle cose che Kiki ci ha insegnato è che tutti noi abbiamo un potere magico e questi vestiti ci permettono di entrare in quella mentalità. In questo modo possiamo portare un po’ di magia nella vita di tutti i giorni.

Ora che il parco a tema Ghibli Park sta prendendo forma, speriamo che lo Studio Ghibli realizzi anche altri abiti ispirati a personaggi dei suoi film più famosi.

E voi, che vestiti dello Studio Ghibli vorreste? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte: SN24

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads