banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Stranger Things: arrivano nuovi fumetti con l’Halloween Special e il crossover con Dungeons and Dragons

fumetti Stranger Things

Dark Horse Comics continua a scommettere sui fumetti di Stranger Things annunciando l’uscita di due novità: Stranger Things Halloween Special One-Shot e Stranger Things and Dungeons and Dragons.

I fumetti di Stranger Things diventano sempre di più con il one-shot Halloween Special e la miniserie crossover con Dungeons and Dragons

La prima è una storia un prequel che si svolge pochi giorni prima della scomparsa di Will Byers e degli eventi che danno inizio alla prima stagione della serie TV. Il fumetto one-shot, scritto da Michael Moreci, con le matite di Todor Hristov e i colori di Chris O’Halloran uscirà il prossimo 21 ottobre.

Leggi anche: Stranger Things accusata ancora di plagio con nuove noie giudiziarie per Netflix e i fratelli Duffer

Con Stranger Things and Dungeons and Dragons Dark Horse invece apre una collaborazione con IDW portando i protagonisti dello show Netflix a immergersi in una storia all’interno del re dei giochi di ruolo anch’esso al centro dell’incipit della storia raccontata dallo show televisivo.

La miniserie composta da quattro albi, che arriverà nel mese di novembre, sarà scritta da Jim Zub (Samurai Jack) e Jody Houser (X-Files: Origins), con i disegni affidati a Diego Galindo (Mighty Morphin Power Rangers) e MsassyK (Gotham Academy).

Sinossi di Halloween Special

Ad Hawkins, nell’Indiana, è la notte di Halloween e Will, Mike, Lucas, e Dustin si ritrovano a Castle Byers per mangiare dolcetti e spaventarsi a vicenda raccontandosi storie di paura. Ancora non sanno che stanno per scoprire il più grande segreto della cittadina: il Mangiabambini di Hawkins.

Sinossi di Stranger Things and Dungeons and Dragons

Una lettera d’amore a Dungeons & Dragons che vedrà i ragazzini di Hawkins, nell’Indiana, scoprire i mostri leggendari e le avventure epiche del giovo di ruolo da tavolo. Molto tempo prima che il temibile Demogorgone portasse uno di loro nel Sottosopra, seguite Mike, Lucas e Will mentre conoscono il nuovo amico Dustin attraverso il gioco che ha definito la loro infanzia. Scoprite come il gruppo è diventato una vera e propria squadra attraverso le storie e le pericolose missioni. Imparando importanti lezioni sull’amicizia, troveranno il coraggio per affrontare i bulli che li minacciano ogni giorno.

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments