The Umbrella Academy: partenza col botto per il Kickstarter del gioco da tavolo

the umbrella academy gioco di carte

Se qualche giorno fa vi avevamo dato l’annuncio dell’imminente gioco da tavolo ispirato a The Umbrella Academy, oggi vi informiamo che la campagna Kikstarter del gioco è partita con il botto.

Ottima partenza per il Kickstarter del gioco da tavolo ispirato a The Umbrella Academy che viene finanziato in meno di un’ora

Lanciato il 28 luglio con l’obiettivo di raccogliere 25.500 euro, in meno di un’ora il crowdfunding ha raggiunto il suo traguardo per arrivare, nel momento in cui scriviamo, a quota 147.000 euro. E manca ancora molto alla fine della campagna che si concluderà il prossimo 28 agosto.

https://www.kickstarter.com/projects/umbrellaacademy/the-umbrella-academy-game

Stando alla descrizione del gioco, la partita media potrà durare circa 20 minuti, con un numero massimo di sei giocatori. Scegliendo uno dei membri della famiglia dovremo cercare di sconfiggere una gran varietà di nemici, prima che questi sconfiggano noi.

La cifra per avere il gioco base (The Umbrella Academy Game – Standard Edition) è di 25 dollari (circa 22 euro), con l’aggiunta di bonus se la nostra donazione sarà più alta.

Ovviamente, come per tutti i Kickstarter, il progetto ha vari livelli di contributo, ognuno dei quali aggiunge elementi al pacchetto base, come i token in plastica, il tavolo da gioco o il primo volume del fumetto “The Umbrella Academy” con una nuova cover esclusiva.

Il gioco, realizzato da Studio71 Games, sarà disponibile a dicembre 2020 e se la quota finale raggiungerà i traguardi prefissati verranno sbloccate nuove carte aggiuntive con altri personaggi presi direttamente dalla serie TV Netflix che, proprio in questi gorni, ha debuttato con la sua seconda stagione.

Cosa ne pensate? Parteciperete alla campagna per il gioco da tavolo di The Umbrella Academy? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.