Nightmare Before Christmas è già pronto per il Natale, con il calendario dell’avvento Funko Pop 2020!

Sembra manchi molto ma in realtà Natale è (sempre) dietro l’angolo. Ecco perché è meglio essere preparati ad affrontarlo nel migliore dei modi, ovviamente nerd. Dopo il calendario dell’Avvento a tema Harry Potter, Zavvi ha aperto i preordini per il Calendario dell’Avvento a tema Nightmare Before Christmas. Impossibile lasciarselo sfuggire!

Jack, Sally e tanti altri personaggi sono i protagonisti del calendario dell’Avvento a tema Nightmare Before Christmas

Se uniamo la passione per i Funko Pop con un film cult di animazione e la magia del periodo natalizio, non può che risultare questo fantastico calendario dell’Avvento.

La storia che voi udire potrete, si svolse nel mondo delle feste più liete.
Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste.
Se così non è, direi… che cominciare dovreste!

Il Paese di Halloween aspetta il nostro ritorno, per ricevere un regalo al giorno preso direttamente dal sacco di Babbo Nachele.

Nightmare before christmas

Ben 24 personaggi, da Jack a Sally, dal Bau Bau al Dottor. Finklestein, sono contenuti sotto forma di mini-Funko-Pop all’interno del calendario. Ci saranno praticamente tutti quelli principali e più conosciuti del film di animazione in stop motion del 1993, diretto da Henry Selick e prodotto da Tim Burton.

Man mano che sveleremo i singoli giorni potremo ricreare le scene più famose del film, come la passeggiata al chiaro di luna sulle note di “Re del Blu Re del Mai” oppure scivolare sulla neve alla scoperta del magico villaggio di Natale.

Se come noi non vedete l’ora di mettere le mani su questo caratteristico calendario dell’Avvento potete trovarlo seguendo QUESTO INDIRIZZO dove, al prezzo di 54,99 euro, potrete preordinare l’articolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
I Fantastici 4: la maschera de La Cosa utilizzata da Michael Chiklis è in vendita