Ready Player One: disponibile da domani l’edizione Titans Of Cult ricca di gadget!

Approderà domani su Amazon Italia la Titans of Cult edition di Ready Player One, un’edizione da collezione limitata del celebre film di Steven Spielberg tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Cline (di cui presto potremo leggere anche il sequel).

Ecco la Ready Player One Titans of Cult edition, disponibile da domani su Amazon Italia, contenente il film in 4k UHD e tanti gadget esclusivi!

A QUESTO INDIRIZZO è possibile ammirare ed ordinare il pack che include le versioni 4K Ultra Hd e Blu-Ray del film, raccolti in una steelbook esclusiva con un artwork unico; a loro volta raccolti in un cofanetto in cui potremo trovare anche un poster della pellicola in formato A3 che s’illumina al buio, nonché una spilla smaltata a forma di chiave che ricalca le sembianze delle tre chiavi nascoste in Oasis.

Nel 2045, il mondo reale è un luogo impervio e ostile. Gli unici momenti in cui wade watts (tye sheridan) si sente veramente vivo è quando si immerge in oasis, un intero universo virtuale dove evade la maggior parte dell’umanità per trascorre le proprie giornate. In oasis, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa, essere chiunque – gli unici limiti sono la propria immaginazione. Oasis è stato creato dal brillante ed eccentrico james halliday (mark rylance), che alla sua morte lascia la sua immensa fortuna e il controllo totale di oasis al vincitore di una competizione in tre round che aveva progettato per trovare un degno erede. Quando wade vince la prima sfida di una caccia al tesoro che va oltre la realtà, insieme ai suoi amici – chiamati gli altissimi cinque – verranno catapultati in un universo fantastico fatto di scoperte e pericoli per salvare oasis e il loro mondo.

Un’edizione imperdibile per ogni fan del film, che resterà disponibile solamente per un numero limitato di copie in esclusiva su Amazon.

In attesa di poter mettere le mani sul secondo romanzo della saga, ci sembra un ottimo modo per ingannare il tempo!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Baby Yoda diventa una simpatica tazza 3D