The Walking Dead: World Beyond, ecco il trailer del Comic-Con@Home

In occasione del panel del Comic-Con@Home dedicato alla serie zombie più famosa della storia della televisione, AMC ha diffuso il trailer del nuovo spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond.

La serie debutterà sull’emittente dopo la messa in onda di The Walking Dead, il prossimo 4 ottobre, ma oggi possiamo già dargli un nuovo sguardo con oltre 2 minuti di scene per lo più inedite.

È online il lungo trailer di The Walking Dead: World Beyond, la serie spin-off di The Walking Dead che è tornata a mostrarsi al Comic-Con@Home

Ecco il trailer:

Trama, dettagli e trailer della serie

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Protagonisti della serie saranno Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella, e Julia Ormond. Creata da Scott M. Gimple, la serie vede come showrunner Matt Negrete che, insieme a Gimple, ne è anche il produttore.

Quando esce The Walking Dead: World Beyond?

Originariamente previsto al debutto nell’aprile scorso, la première del nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà nell’autunno 2020, con una prima stagione che sarà composta da un totale di 10 episodi in arrivo il prossimo 4 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT