Lovecraft Country: la progenie stellare di Cthulhu รจ nel nuovo trailer della serie

Lovecraft Country

C’รจ spazio anche per quella che sembra essere la Progenie Stellare di Cthulhu, nel nuovo trailer di Lovecraft Country diffuso in rete da HBO in queste ore. Quasi 2 minuti di video in cui si fondono razzismo, mostri e tante scene inedite per la serie prodotta da Jordan Peele, in arrivo prestissimo sull’emittente a stelle e strisce e, in Italia, attraverso Sky.

La Progenie Stellare di Cthulhu รจ tra i protagonisti del nuovo trailer di Lovecraft Country, la serie HBO prodotta da J.J. Abrams e Jordan Peele

Ecco il nuovo trailer:

Trama, dettagli e data di uscita di Lovecraft Country

Prodotta daย Monkeypaw Productions,ย Bad Robot Productions, eย Warner Bros. Television, la serie รจ basata su un romanzo del 2016 di Matt Ruff e Misha Green e racconta la storia diย Atticus Freeman (Jonathan Majors),ย in un viaggio attraverso gli USA al tempo delle leggi razziali degli anni โ€™50 mentre รจ alla ricerca del padre scomparso misteriosamente.

Con lui ci sarร  ancheย Letitia (Jurnee Smollet-Bell)ย e lo zioย George (Courtney B. Vance), con i quali affronterร  quelli che sembrano essere dei mostri usciti dalle pagine dei racconti diย H.P. Lovecraft.

Nel cast della prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, troveremoย Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Michael K. Williams, Abbey LeeCourtney B. Vanceย eย Jamie Harris.

La serie debutterร  su HBO il 16 agosto 2020. In Italia la potremo vedere entro la fine dell’anno grazie a Sky.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT