Truth Seekers: ecco il trailer della serie Amazon con Nick Frost e Simon Pegg

Arriva ancora una volta dal Comic-Con@home il nuovo trailer che state per ammirare, quello della serie Amazon con protagonisti Nick Frost e Simon Pegg: Truth Seekers.

Ecco il primo trailer di Truth Seekers, la serie comedy paranormale con i sopravvissuti (o quasi) dell’Alba dei Morti Dementi Simon Pegg e Nick Frost

I due attori britannici, conosciuti prevalentemente per la trilogia del cornetto, arriveranno su Amazon Prime Video con una prima stagione scritta da Pegg e Frost insieme a James Serafinowicz e Nat Saunders, creatori di Sick Note.

Composta da un totale di 8 episodi della durata di circa 30 minuti l’uno, Truth Seekers racconterà la storia di due investigatori del paranormale di nome Gus e Dave. Il duo indagherà tra chiese abbandonate e bunker sotterranei apparentemente stregati come ghost hunter, inciampando in quella che sembra essere una cospirazione in grado di minacciare l’intera specie umana.

Ecco il trailer della prima stagione, diretta da Jim Field Smith, che potete ammirare all’interno del panel virtuale al minuto 1:00

Durante il panel è stato rivelato che per la serie si è tentato di utilizzare il meno possibile la CGI, preferendo l’utilizzo di effetti pratici e location realmente esistenti per rendere l’esperienza dello spettatore più immersiva (e horror).

Nel cast della serie, oltre a Pegg e Frost, troveremo anche Malcolm McDowell,  Emma D’ArcySamson Kayo e Susan Wokoma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
La Bella e la Bestia: la serie spinoff si chiamerà Little Town