A Quiet Place 2, Top Gun Maverick e altri film Paramount sono stati nuovamente rinviati

A quiet place 2

Ancora rinvii al cinema, a causa della pandemia da Coronavirus che sta colpendo duramente gli USA. Questa volta a veder slittare nuovamente la data di uscita nelle sale sono alcuni dei titoli più attesi di Paramount come A Quiet Place 2 e Top Gun Maverick.

Prima del 2021 non saremo in grado di vedere alcune delle pellicole più attese di Paramount come A Quiet Place 2 e Top Gun Maverick, ora rinviate nuovamente

Il secondo capitolo della saga di John Krasinski, A Quiet Place 2, sarebbe dovuto arrivare nelle sale il prossimo 6 settembre, ma vedrà invece la sua première il 23 aprile 2021, ovvero a quasi un anno di distanza dalla sua data d’uscita originale (il film è stato rinviato già diverse volte).

Top Gun Maverick non se la passa certo meglio, con il film che è stato rinviato al 2 luglio del 2021 (precedentemente era atteso per il 23 dicembre 2020).

Ma non è finita qui.

Paramount ha deciso di spostare la data di uscita anche di altri film come la nuova pellicola di Jackass, attesa ora per il 3 settembre 2021; Under the Boardwalk arriverà il 22 luglio 2022; Sonic 2 l’8 aprile 2022 e The Tiger’s Apprentice non sarà nelle sale prima del 10 febbraio 2023.

Crediamo veramente che non ci sia un’esperienza cinematografica paragonabile a quella che si può godere in sala. Il nostro impegno va proprio in questa direzione, a sostegno degli esercenti cinematografici, e vogliamo sottolineare che non appena sarà possibile il pubblico potrà godersi nuovamente la gioia di vedere i film Paramount sul grande schermo.

Ci resterà qualcosa da guardare al cinema (quelli aperti, almeno) nei prossimi mesi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Shang-Chi: ecco lo spettacolare (e gigantesco) set dell’atteso film Marvel