Halo Infinite si mostra con il primo gameplay trailer che, però, sembra al di sotto delle aspettative

halo infinite

Nel corso dell’Xbox Games Showcase, l’evento Microsoft incentrato sui prossimi giochi chi first party di Xbox Series X, è stato mostrato il primo gameplay trailer di Halo Infinite, nuovo capitolo della fortunatissima e apprezzatissimi saga sparatutto.

È online il primo gameplay trailer di Halo Infinite, il nuovo capitolo della fortunatissima saga presentato nel corso dell’Xbox Games Showcase

Il video, visibile qui di seguito, ha messo subito sul piatto le novità più importanti del titolo come l’open world (tra l’altro con un orizzonte e una visuale guarda caso che sembra infinita) e le new entry dell’arsenale a disposizione di Master Chief come l’utile e versatile rampino.

Tuttavia, nonostante la qualità delle immagini non può essere valutata solo da questo video  youtube, aspettando di “toccare con mano” il vero 4K su Xbox Series X, l’hype degli appassionati è stato comunque un po’ tradito da una resa grafica al di sotto delle aspettative e che sembra davvero lontana da quanto ci si immaginava per un titolo next gen (anche se in realtà Halo Infinite è più propriamente un cross-gen).

Quando tutta la speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato.

La leggendaria serie Halo ritorna con la più ampia storia di Master Chief. Goditi un primo sguardo al gameplay della campagna Halo Infinite, acquisito in tempo reale e rappresentativo dell’esperienza su Xbox Series X a 60FPS e risoluzione fino a 4K.

Voi cosa ne pensate? Avete seguito la presentazione? siete rimasti delusi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
SEGA Akihabara GiGO
Sayonara Akihabara GiGO, chiude la storica sala giochi SEGA di Tokyo