Total War: WARHAMMER II è ora disponibile anche su Mac

Feral Interactive ha annunciato che Total War: WARHAMMER II, il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER di Creative Assembly, è ora disponibile per l’acquisto sul Mac App Store.

Total War: WARHAMMER II, il secondo capitolo della saga Total War, è adesso disponibile su Mac tramite App Store grazie a Feral Interactive

Il videogioco strategico con elementi gestionali a turni e battaglie in tempo reale, secondo capitolo della saga Total War ambientato nel mondo del wargame fantasy Warhammer, debutta su Apple con tutti i pacchetti DLC gratuiti già installati.

Tra le espansioni già disponibili troviamo:

  • Mortal Empires: sfidate i giocatori nella conquista sia del Vecchio Mondo di WARHAMMER I che del Nuovo Mondo di WARHAMMER II in un’epica campagna che include le mappe di entrambi i giochi.
  • Altri sette Lord leggendari giocabili, disponibili per guidare nuove fazioni per Bretonnia, High Elves, Dark Elves e Lizardmen.
  • The Laboratory: una modalità di battaglia ampiamente personalizzabile che consente ai giocatori di apportare cambiamenti drastici alla composizione dei tradizionali campi di battaglia di Total War.

Ulteriori pacchetti DLC sono disponibili tramite l’acquisto in-app, mentre il gioco può essere già scaricato dall’App Store a questo indirizzo al costo di 44,99 euro.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Accademia di Scholomance
Hearthstone: la nuova espansione L’Accademia di Scholomance è disponibile