My Hero Academia ritorna ad agosto con il #24 del manga

My Hero Academia 24

Torna, per la prima volta dopo il lockdown, una nuova uscita di My Hero Academia, l’acclamato manga di Kohei Horikoshi.

Ad agosto torna in fumetteria, libreria, edicola e store online My Hero Academia con il numero 24 del manga di Kohei Horikoshi

Gli appassionati delle avventure di Midoriya e compagni stavano chiedendo a gran voce l’uscita del volume 24, che sarà finalmente disponibile dal 5 agosto in fumetteria, libreria, edicola e store online con Edizioni Star Comics.

Un successo senza confini, quello del manga, che ha venduto quasi 30 milioni di copie e ha debuttato in Italia nel 2016 grazie alla casa editrice perugina.

My Hero Academia 24

Sempre nello stesso anno è stato pubblicato per la prima volta in Giappone VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, il prequel/spin-off ufficiale della serie, che in Italia ha visto la luce nel 2018, sempre con Star Comics, e di cui a ottobre sarà disponibile l’ottavo volume.

Trama di MHA

Izuku Midoriya, un ragazzo senza capacità particolari che vive in un mondo popolato da supereroi, tenterà il tutto per tutto pur di ottenere un superpotere. L’impresa sembrerà ardua, ma qualcuno finirà per accorgersi delle sue abilità… Nel volume 24 sarà il turno dei villain di prendere le luci della ribalta. Giran è tenuto in ostaggio a Deika, dove tutti gli abitanti fanno parte dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri. Per liberarlo, l’Unione dei Villain partirà all’attacco della città. Sarà questa l’occasione definitiva per Shigaraki e gli altri per verificare se hanno veramente le capacità necessarie per raccogliere l’eredità di All For One.

My Hero Academia è una serie avvincente, ricca di azione e avventura, in cui non mancano però momenti spensierati e divertenti. Un fumetto adatto a ogni età e agli amanti dei comics supereroistici, oltre che del manga giapponese.

  • MY HERO ACADEMIA 24
  • Autore: Kohei Horikoshi
  • formato: 11,5×17,5, Brossurato, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 05/08/2020 in fumetteria, libreria, edicola e store online