Chucky: la serie sulla bambola assassina si mostra nel primo teaser trailer

C’è voluto più tempo del previsto ma, ora, il primo teaser trailer della serie TV basata sul franchise de La Bambola Assassina, Chucky, è finalmente approdato in rete.

Il teaser della serie è stato pubblicato nella giornata di ieri dall’account ufficiale del suo creatore, Don Mancini, che proseguirà la storia della bambola che è già apparsa in ben 8 lungometraggi e non sembra voler essere dimenticata.

Ecco il primo teaser trailer di Chucky, la serie TV su La Bambola Assassina pronta nuovamente a mietere vittime anche sul piccolo schermo

Nella nuova serie di Chucky, “dopo che una bambola vintage di Chucky si presenta ad una svendita di quartiere, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti dei suoi abitanti. Nel frattempo, l’arrivo di nemici – e alleati – dal passato di Chucky, minaccia di svelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca, un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.”

Ecco il teaser trailer, che conferma la finestra di lancio della serie per il prossimo anno, su SyFy e USA Network:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder arrivare la serie di Chucky anche in Italia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hunters: la serie Amazon è stata rinnovata per una seconda stagione