Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, girerà presto un film fantasy con Sean Astin e Christopher Lloyd

Ecco un trio che non si vede tutti i giorni. Tre grandi attori, responsabili di aver segnato l’infanzia di praticamente ogni nerd che si rispetti, Tami Stronach (l’Imperatrice bambina de La Storia Infinita), Sean Astin (Mikey Walsh ne I Goonies) e Cristopher Lloyd (Doc Brown nella saga di Ritorno al Futuro), presto gireranno un film fantasy tutti insieme.

Christopher Lloyd Ritorno al Futuro Doc Brown

Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, produrrà e reciterà in Man & Witch, un film fantasy ispirato ai classici anni ’80 con Sean Astin e Christopher Lloyd

La pellicola, scritta e prodotta dalla stessa Stronach insieme al marito, Greg Steinbruner, sarà diretta da Rob Margolies e vedrà nel cast anche la “mamma” di Matilda 6 mitica, Rhea Perlman, e Ben Linus di Lost, Michael Emerson.

Il film, intitolato Man & Witch, è descritto come un “commovente omaggio ai film fantasy lo-fi degli anni ’80” e “una divertente avventura che soddisfa e sovverte le aspettative di ciò che può essere un universo fantasy”. La Stronach reciterà nel ruolo di “una strega solitaria, ma potente e misteriosa che perde il suo cuore a causa di un capriccioso sfortunato quando questi la assume per rompere una maledizione di un mago malvagio”.

Ma non è finita qui!

La Jim Henson Creature Shop, l’azienda specializzata in pupazzi dietro alla realizzazione di Labyrinth e della più recente serie fantasy di Netflix, Dark Crystal: La Resistenza, è stata ingaggiata per realizzare le creature del film, che includerà “pecore parlanti, renne e cani” che saranno un mix tra pupazzi e animali reali.

Se come noi siete amanti dei film fantasy anni ’80, non potrete certamente perdervi questo film!

Fonte: THR