Il Play di Modena 2020 è stato cancellato, l’organizzazione fa dietrofront

Play Modena cancellato

Con una decisione che annulla la precedente, resa pubblica appena qualche giorno fa, l’organizzazione del Play di Modena ha annunciato di aver cancellato ufficialmente l’evento del 2020, dando appuntamento agli appassionati al 2021.

Il Play di Modena 2020 è stato definitivamente cancellato, annullando la decisione di qualche giorno fa che annunciava come l’evento si sarebbe svolto a settembre

Effettivamente l’annuncio dei giorni scorsi aveva colto un po’ di sorpresa tutti, con la direzione del Play che si era comunque detta aperta a prendere in considerazione i feedback di fan ed espositori. E così è stato, come evidenziato dal comunicato stampa diffuso sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’evento:

Come annunciato nei giorni scorsi, siamo rimasti in ascolto.

Lo abbiamo già scritto, ma ci piace ripeterlo perché questo è il nostro focus da sempre: Play è al servizio del Mondo del Gioco. Al servizio dei giocatori che lo popolano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono.

Pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza il Festival del Gioco a Settembre, ascoltandovi ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano.

Preferiamo quindi annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner.

Saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. Entro pochi giorni provvederemo ad inviare mail a tutti i visitatori ed espositori per dettagliare le modalità con le quali richiedere i rimborsi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno mantenuto un dialogo con noi: chi ci ha sostenuto e anche chi ci ha criticato, perché in un dialogo efficace servono entrambe le cose.

Un ringraziamento speciale allo Staff di Play per l’impegno e la passione profusi nel progettare questa edizione.

Buon gioco a tutti e arrivederci al 2021!

Cosa ne pensate della decisione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Lucca Comics 2020 lucca changes
Lucca Comics & Games 2020: niente stand e padiglioni per la “nuova” edizione della fiera