Ghost of Tsushima si presenterà con una patch da 8 Gb al day one

Ghost of Tsushima

Preparate quasi 60 Gb di spazio sulla vostra PlayStation 4 per far posto a Ghost of Tsushima che, oltre ai 50 necessari per installare il gioco, necessiterà di altri 8 Gb per la corposa patch che arriva già al day one.

Ghost of Tsushima potrebbe presentarsi con una corposa patch da 8Gb già al debutto

Sucker Punch si sta impegnando tantissimo per consegnare al pubblico, il prossimo 17 luglio, un titolo praticamente privo di difetti, ma a alcuni rumor parlano dei revisori del gioco che hanno incluso un ulteriore aggiornamento di 500 Mb a quelli precedenti, update che porta le dimensioni del file patch esattamente a 7,9 Gb di download extra.

Nel frattempo, possiamo evadere un po’ da questa notizia che di certo non ci fa felici guardando l’ultimo e ammirando anche alcuni degli splendidi ambienti che visiteremo mentre il samurai protagonista, Jin Sakai, tenta di proteggere l’isola di Tsushima dalle forze di invasione mongole.

Ricordiamo che Ghost of Tsushima, uno dei titoli più importanti dell’anno, sicuramente quello più atteso tra i giochi in uscita a luglio, debutterà su PlaySation 4 il 17 luglio 2020 ma è già disponibile in preorder su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Trama del gioco

La storia è ambientata sull’isola di Tsushima nel 1274 e il gioco ruota attorno all’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji) il quale, durante la prima invasione mongola del Giappone, dovrà imparare a padroneggiare un nuovo stile di combattimento, la via dello Spirito, per sconfiggere l’Impero invasopre e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Dualshockers

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
SEGA Akihabara GiGO
Sayonara Akihabara GiGO, chiude la storica sala giochi SEGA di Tokyo