The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast della serie Amazon?

negan the walking dead

A quanto pare un’altra star di Hollywood, Jeffrey Dean Morgan, sembra essere pronta ad unirsi al cast di The Boys 3.

In occasione di una recente intervista rilasciata a Collider, lo showrunner Eric Kripke ha infatti rivelato che l’attore, impegnato nel ruolo di Negan nella serie AMC di The Walking Dead, potrebbe presto arrivare su Amazon Prime Video con la terza stagione di The Boys.

Jeffrey Dean Morgan potrebbe presto avere un ruolo in The Boys 3, la terza stagione della serie sui supereroi molto super (e poco eroi) di Amazon

Morgan aveva espresso il suo desiderio di entrare nello show già qualche tempo fa, su Twitter, e Kripke sembra non essersi lasciato sfuggire l’occasione!

Assolutamente sì. C’è già un ruolo per lui di cui stiamo parlando. Lui deve, vedete, dobbiamo trovare il modo di organizzarci con i tempi. Perché come sapete, lui è impegnato ora con The Walking Dead, quindi ha un’altra casa. Ma abbiamo già discusso di un ruolo, e potrebbe essercene un altro di cui stiamo parlando” ha spiegato Kripke “stiamo letteralmente messaggiando di continuo per cercare di capire come organizzarci perché possa apparire nello show. Non penso si possa dire che è già una cosa sicura, ma c’è la volontà, e ne stiamo parlando“.

Ovviamente non ci sono ancora dettagli sul ruolo che potrebbe andare ad interpretare l’attore nello show ma, pensando a quanto fatto con Negan in The Walking Dead, è difficile non sottolineare quanto sarebbe perfetto Morgan nella serie di Kripke.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mimic
Mimic: in arrivo una serie TV tratta dal film di Guillermo del Toro