Re:Zero, con “solo” 35000 euro questa statua di Rem a grandezza naturale potrà essere vostra

statua Rem a grandezza naturale

Mentre l’anime Re:Zero – Starting Life in Another World si appresta a vivere la seconda stagione, dopo il rinvio causato dall’emergenza COVID-19, il merchandise ufficiale del franchise legato alle light novel scritte da Tappei Nagatsuki e illustrate da Shin’ichirō Ōtsuka strizza l’occhio ai fan più entusiasti presentando una statua di Rem a grandezza naturale.

Ammiriamo innamorati la statua di Rem a grandezza naturale che potrà essere acquistata sborsando “solo” 35000 euro

Grazie a RightStuf e a un portafogli abbastanza grande da contenere la bellezza di 39.999,99 dollari (circa 35.000 euro) sarà possibile portarsi a casa una delle waifu più desiderate del mondo anime, una Rem alta 160 cm che farà sicuramente felice qualsiasi otaku innamorato della demone-cameriera della tenuta Roswaal dagli inconfondibili capelli turchini.

La statua, realizzata in edizione limitatissima (saranno messi in commercio solo 3 esemplari) pesa 126 kg e vede che vede la bellissima Rem indossare un tradizionale yukata celeste, ovvero il “kimono” casual utilizzato durante occasioni informali quali festività nazionali o in ambienti come ryokan o terme. La statua è arricchita anche da un ombrello parasole smontabile che porta l’altezza della statua di Rem a superare i 2 metri.

Pare che la statua (qui potete vedere tutte le foto) sia però destinata solo al mercato nordamericano, con i fan di Re:Zero di USA e Canada che dovrebbero davvero darsi da fare per aggiudicarsi questo importante oggetto da collezione il cui prezzo non è comprensivo delle tasse e delle spese di spedizione.

Insomma, se nei 35000 euro fosse inclusa anche una statua simile di Ram, forse un pensierino si potrebbe fare, in tal caso le due gemelle di Re:Zero costerebbero “solo” 139 euro al chilo… che faccio signora, lascio?

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LEGO brickheadz hagrid fierobecco
Harry Potter: ecco il set LEGO di Hagrid e Fierobecco!