dV Giochi non sarà presente al Modena Play 2020

dv giochi modena play

Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, dV Giochi annuncia che non sarà presente alla prossima edizione del Modena Play 2020, l’evento principe dedicato al gioco e ai giochi da tavolo che proprio nelle scorse ore è stato confermato si svolgerà nel mese di settembre.

dV Giochi annuncia ufficialmente che non sarà presente alla prossima edizione del Play di Modena che si svolgerà nel mese di settembre

L’editore perugino, uno delle più importanti realtà del settore, apprezzando lo sforzo degli organizzatori della fiera e supportando l’intero staff del Play, assume un atteggiamento prudente (augurandosi che tale comportamento risulti addirittura eccessivo) decidendo di non partecipare all’evento.

Nelle scorse ore abbiamo appreso che l’edizione di #PLAY Festival del gioco di settembre è stata confermata.

Apprezziamo lo sforzo degli organizzatori di PLAY nel riavvicinare la community dei giocatori e siamo loro solidali in questa delicata fase di crisi sanitaria ed economica.

Ciononostante, in considerazione del generale clima d’incertezza, #dVGiochi ha deciso di non partecipare alla manifestazione. Con la speranza che il nostro si riveli un eccesso di prudenza, auguriamo in bocca al lupo allo staff di PLAY e speriamo di poter rincontrare al più presto i nostri amici giocatori tra i tavoli dello stand dV!

Ricordiamo che l’edizione 2020 del Play di Modena, dopo essere stata rimandata due volte a causa dell’emergenza COPVID-19, si terrà nei giorni del 10, 11, 12 e 13 settembre 2020 presso il ModenaFiere

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune: è in arrivo un nuovo gioco da tavolo?