Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Presunto innocente: online il trailer della serie di J.J. Abrams con Jake Gyllenhaal

Apple TV+ ha condiviso il primo teaser trailer della prossima serie crime thriller di Jake Gyllenhaal, Presunto innocente.

La serie limitata è basata sull’omonimo romanzo di Scott Turow, e racconta di un terribile omicidio che mette in crisi l’ufficio del procuratore di Chicago quando uno dei suoi membri viene sospettato del crimine.

La descrizione recita: “Questa storia fa rivivere il nostro peggior incubo: quello di un cittadino comune che rischia di essere condannato per il più terribile dei crimini”.

L’avvincente serie “porta gli spettatori in un viaggio attraverso l’orribile omicidio che sconvolge l’ufficio del procuratore di Chicago quando il vice procuratore capo Rusty Sabich (Gyllenhaal) viene sospettato del crimine”.

Jake Gyllenhaal è sospettato di omicidio nel trailer di Presunto innocente, la serie limitata Apple prodotta da J.J. Abrams

“La serie esplora l’ossessione, il sesso, la politica, il potere e i limiti dell’amore, mentre l’accusato lotta per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio.”

La storia viene anche descritta come un “ritratto sbalorditivo dell’attrazione fatale, fin troppo umana, di un uomo per una donna appassionata che non è sua moglie, e la storia di come la sua ossessione metta sotto processo tutto ciò che ama e apprezza, compresa la sua stessa vita”.

Gyllenhaal, dopo l’ottima performance nel remake di Road House, interpreta Rusty Sabich nella serie ed è affiancato da Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Chase Infiniti, Nana Mensah, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard, Kingston Rumi Southwick, oltre a Elizabeth Marvel.

Presunto Innocente sarà una serie limitata in otto puntate, prodotta da David E. Kelley (Doogie Howser, M.D., Picket Fences, Chicago Hope, The Practice, Boston Legal, Ally McBeal, Boston Public, Goliath, Big Little Lies, Big Sky) e prodotta esecutivamente da J.J. Abrams per Bad Robot Productions.

Potete dare uno sguardo al primo trailer di Presunto Innocente direttamente qui sotto:

Apple TV+ vedrà debuttare la serie Presunto innocente il 12 giugno 2024.

Fonte

Ultimi Articoli