Giubbini di Harry Potter: grazie al caldo arrivano… i saldi!

Hogwarts, anche nel suo periodo più freddo, può essere vissuta senza grossi problemi grazie ai piumini delle quattro case. Certo, questo non è forse il momento migliore per utilizzarli, ma il caldo e il periodo dei saldi ci permettono ora di avere questi giubbini a tema Harry Potter a prezzi molto bassi!

Con i giubbini a tema Harry Potter il freddo è l’ultimo dei problemi, sia per i maghi che per i babbani

L’unica preoccupazione nel frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts saranno le lezioni, perché le basse temperature non ci toccheranno grazie ai piumini disponibili su Merchoid.

Quattro modelli, uno per casa, da far invidia anche al Preside. Al prezzo di 37.99 euro l’uno possono essere vostri, con spese di spedizione incluse e diritto di restituzione entro 100 giorni.

Altamente resistenti, sia per le lezioni in serra che per le passeggiate ad Hogsmede, questi giubbini imbottiti a tema Harry Potter sono realizzati con materiali di alta qualità; e vi assicuro che nessun elfo è stato sfruttato per realizzarli!

La parola al cappello parlante quindi, per capire dove trovare questi capi d’abbigliamento a tema. Cliccate sulla vostra casa per aprire il collegamento!

  • Avete fiducia, fegato e cavalleria? Forse GRIFONDORO è la vostra via;
  • In voi alberga lealtà e pazienza infinita? Magari è TASSOROSSO la vostra vita;
  • Ragione e sapienza in voi trovan linguaggio? Allora è CORVONERO il vostro viaggio;
  • Siete astuti ed è difficile tenervi a bada? Di sicuro SERPEVERDE  è la vostra strada

Siete pronti per assistere alle partite di Quidditch? Con questi giubbini sicuramente sì, grazie agli stemmi stampati sia frontalmente che sul retro riuscirete anche a farvi riconoscere dai vostri compagni di squadra.

Non lasciatevi scappare questa occasione, altrimenti dovrete fare i conti con un clima degno dei dissennatori!