Ghost of Tsushima: online un epico, nuovo, cinematic trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Ghost of Tsushima, il nuovo gioco dello sviluppatore Sucker Punch Productions, su PS4 e, per ricordarcelo, sul canale ufficiale di YouTube di Playstation è arrivato un nuovo cinematic trailer dell’atteso gioco.

Panorami mozzafiato e un’epica storia sono al centro del nuovo cinematic trailer di Ghost of Tsushima, in arrivo presto su PS4

Se siete tra coloro che sperano di evitare qualche spoiler, il trailer rivela poche nuove informazioni sulla trama del gioco e si concentra prevalentemente su quanto già svelato della storia che farà da sfondo al titolo preordinabile (con qualche esclusiva) A QUESTO INDIRIZZO.

Nel trailer potremo ammirare anche alcuni degli splendidi ambienti che i giocatori visiteranno mentre il samurai protagonista, Jin Sakai, tenta di proteggere l’isola di Tsushima dalle forze di invasione mongole.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

La storia è ambientata sull’isola di Tsushima nel 1274 e il gioco ruota attorno all’ultimo samurai, Jin Sakai (Daisuke Tsuji) il quale, durante la prima invasione mongola del Giappone, dovrà imparare a padroneggiare un nuovo stile di combattimento, la via dello Spirito, per sconfiggere l’Impero invasopre e lottare per la libertà e l’indipendenza del Giappone.

Ghost of Tsushima uscirà su PlaySation 4 il 17 luglio 2020 ma è già disponibile in preorder su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Preordinerete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo