Tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, quando il cosmo non brucia come dovrebbe

i cavalieri dello zodiaco pegasus

La saga de I Cavalieri dello Zodiaco è senza dubbio uno dei franchise più apprezzati e che più hanno segnato l’italica cultura pop degli ultimi trent’anni, tanto che il fandom di Pegasus, pardon, Seiya e compagni, è senza dubbio uno dei più preparati, con appassionati che continuano a rituffarsi con continuità nelle mitiche avventure anime dei Saint Seiya.

Ecco tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco raccolti in quattro divertentissimi video

Di una nuova immersione nella serie classica è stato protagonista MrMassy 81, simpatico e preparato youtuber che riesce a sfornare interessanti e spassosissimi video e che vi invito a seguire sul suo canale.

Il nostro eroe questa volta si è imbarcato nell’impresa titanica di scovare tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, tra blooper, errori di doppiaggio, situazioni nonsense e dettagli relativi anche al character designer, insomma tutte quelle situazioni in cui il cosmo non ha bruciato come avrebbe dovuto.

Leggi anche: Chi sono i Cavalieri dello Zodiaco più forti di sempre

Nei quattro video che trovate qui sotto (ve l’ho detto che si trattava di un’impresa titanica), MrMassy 81 ha attraversato tutte e 12 le case della pazienza per individuare, con piglio certosino, tutte le sviste della serie anime classica, fatica che sicuramente gli avrà fatto raggiungere il settimo senso e lanciare un liberatorio Fulmine di Pegasus di imprecazioni alla fine del lavoro… e che Cassios!

Prima di iniziare a vedere i quattro divertenti video con tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, vi consiglio di mettervi comodi perché sarà una lunga avventura, esperienza che magari potete “preparare” dando un’occhiata ad altri divertenti e istruttivi video del nostro YouTuber dedito alla dea Atena preferito, come la nazionalità de I Cavalieri dello Zodiaco e quella degli Specter.

Leggi anche: 30 anni de I cavalieri dello Zodiaco in Italia: 13 cose che (forse) non sapete sui Saint Seiya

A questo punto, non ci resta che farci accompagnare, nel tipico stile irriverente di MrMassy 81, in questo divertentissimo viaggio! E via che si va!





Sicuramente ci sarà da aspettarsi nuovi video con gli errori delle altri archi narrativi, attesa che speriamo possa essere la più breve possibile.