Tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, quando il cosmo non brucia come dovrebbe

i cavalieri dello zodiaco pegasus

La saga de I Cavalieri dello Zodiaco è senza dubbio uno dei franchise più apprezzati e che più hanno segnato l’italica cultura pop degli ultimi trent’anni, tanto che il fandom di Pegasus, pardon, Seiya e compagni, è senza dubbio uno dei più preparati, con appassionati che continuano a rituffarsi con continuità nelle mitiche avventure anime dei Saint Seiya.

Ecco tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco raccolti in quattro divertentissimi video

Di una nuova immersione nella serie classica è stato protagonista MrMassy 81, simpatico e preparato youtuber che riesce a sfornare interessanti e spassosissimi video e che vi invito a seguire sul suo canale.

Il nostro eroe questa volta si è imbarcato nell’impresa titanica di scovare tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, tra blooper, errori di doppiaggio, situazioni nonsense e dettagli relativi anche al character designer, insomma tutte quelle situazioni in cui il cosmo non ha bruciato come avrebbe dovuto.

Leggi anche: Chi sono i Cavalieri dello Zodiaco più forti di sempre

Nei quattro video che trovate qui sotto (ve l’ho detto che si trattava di un’impresa titanica), MrMassy 81 ha attraversato tutte e 12 le case della pazienza per individuare, con piglio certosino, tutte le sviste della serie anime classica, fatica che sicuramente gli avrà fatto raggiungere il settimo senso e lanciare un liberatorio Fulmine di Pegasus di imprecazioni alla fine del lavoro… e che Cassios!

Prima di iniziare a vedere i quattro divertenti video con tutti gli errori de I Cavalieri dello Zodiaco, vi consiglio di mettervi comodi perché sarà una lunga avventura, esperienza che magari potete “preparare” dando un’occhiata ad altri divertenti e istruttivi video del nostro YouTuber dedito alla dea Atena preferito, come la nazionalità de I Cavalieri dello Zodiaco e quella degli Specter.

Leggi anche: 30 anni de I cavalieri dello Zodiaco in Italia: 13 cose che (forse) non sapete sui Saint Seiya

A questo punto, non ci resta che farci accompagnare, nel tipico stile irriverente di MrMassy 81, in questo divertentissimo viaggio! E via che si va!





Sicuramente ci sarà da aspettarsi nuovi video con gli errori delle altri archi narrativi, attesa che speriamo possa essere la più breve possibile.

...e questo?
Jeeg Robot, il comune di Narni vorrebbe dedicare una strada al Robot d’Acciaio