Games with Gold Luglio 2020, annunciati i nuovi giochi gratuiti per Xbox One e Xbox 360

Games with Gold

Con un bel po’ di anticipo sulla consueta tabella di marcia, Microsoft ha ufficialmente annunciato i Games With Gold di luglio 2020, i titoli gratuiti che saranno disponibili per tutti gli abbonati ai servizi Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate.

Microsoft ha svelato i quattro titoli che faranno parte dei Games With Gold di luglio 2020, i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360

Come al solito la lineup comprenderà due titoli per per Xbox One e altrettanti per Xbox 360 (compatibili anche con la One) e sarà composta dal simulatore WRC 8, dal gioco di basket arcade Dunk Lords, sull’action open world Saints Row 2 e sul platform Juju.

Ecco, dunque, il calendario dettagliato delle uscite Games With Gold di Luglio 2020

  • WRC 8 FIA World Rally Championship: disponibile dall’1 al 31 luglio 2020 su Xbox One
  • Dunk Lords: disponibile dal 16 luglio al 15 agosto 2020 su Xbox One
  • Saints Row 2: disponibile dall’1 al 15 luglio 2020 su Xbox 360 e Xbox One
  • Juju: disponibile dal 16 al 31 luglio 2020 su su Xbox 360 e Xbox One

Ricordiamo che, fino alla fine di questo mese, sono ancora disponibili due titoli relativi ai Games With Gold di giugno:

  • Shantae and the Pirate’s Curse: disponibile dall’1 al 30 giugno 2020 su Xbox One
  • Sine Mora: disponibile dal 15 al 30 giugno 2020 su Xbox 360

WRC 8 FIA World Rally Championship

Gioca alla simulazione WRC più completa e autentica di sempre. Dotato di un sistema meteorologico dinamico con una fisica realistica, la preparazione e la gestione prima di ogni tappa sono fondamentali per la vittoria mentre si gareggia al sole, alla pioggia e alla neve. Con 50 squadre, 14 famosi rally e oltre 100 tappe, WRC 8 risulta essere il titolo più completo del mondo delle corse fuoristrada.

Dunk Lords

Scegli tra 20 dei giocatori di basket più cattivi in ​​circolazione, ognuno con attacchi speciali e abilità folli, e combatti su 15 campi unici in gare 2 contro 2.

Gioca insieme a quattro amici o guida la tua giovane stella, Slice, fino in cima con la modalità Storia.

Saints Row 2

Aiuta i 3rd Street Saints a riprendersi la loro città nel secondo capitolo dell’esplosivo ed esagerato franchise, dove puoi esplorare un enorme sandbox a cielo aperto via mare, terra o aria. Personalizza completamente i tuoi personaggi e completa oltre 40 missioni della storia e numerose missioni bonus per cercare vendetta e ripristinare i saints come legittimi regnanti di Stilwater.

Juju

 

Preparati a saltare a un nuovo livello di avventura! Intraprendi un viaggio pericoloso e mistico in compagnia di Juju, il panda sciamano, e il suo aiutante Peya per salvare sia suo padre che il mondo da un’antica minaccia in questo divertente platform.

...e questo?
Mortal Kombat 11 Aftermath
Mortal Kobat 11 Aftermath, si ritorna a picchiare duro come piace ai fan – Recensione