Twister: il regista di Tron Legacy realizzerà il reboot per Universal

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Sembra proprio che Twister, il film cult del 1996 con Bill Paxton e Helen Hunt intenti ad andare a caccia di letali tornato per le praterie del Nord America, vedrà l’arrivo di un reboot.

I cieli di Hollywood si stanno per rannuvolare nuovamente, con Universal Pictures che ha già iniziato i lavori sul reboot di Twister

Stando a quanto riportato da Variety, Universal Pictures ha già messo in cantiere il reboot del film che sembra sarà diretto da Joseph Kosinski, il regista di Tron: Legacy, Oblivion, Only The Brave e del film in arrivo nei cinema (sempre che questi riaprano in tempo) Top Gun: Maverick.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film, ma siamo quasi certi che vedrà protagonisti dei giganteschi tornado e un gruppo di cacciatori di tempeste più belli che furbi.

Non è ben chiaro il motivo di questo reboot, anche se probabilmente c’entra il fatto che il primo film fu un enorme successo al box office dell’epoca. Con un budget di 92 milioni di dollari, la pellicola diretta da Jan de Bont ne incassò quasi 500 milioni; un vero record a quei tempi.

Il film originale attualmente è disponibile per la visione su Amazon Prime Video quindi, nel caso voleste rinfrescarvi la memoria e prendere una boccata d’aria fresca dal caldo torrido di questi giorni, sapete dove cercare.

Condividi questo articolo