Star Wars: uscire con il cane diventa spaziale, grazie a questo guinzaglio spada laser

Portare a spasso il cane, si sa, non per tutti è divertente. La forza arriva però in nostro aiuto per rendere più gradevole questo impegno e lo fa in un modo simpatico e utile, con il guinzaglio a forma di spada laser (che si illumina davvero). Sempre che siate tipi da Lato Oscuro della forza.

Quando la Forza è nel guinzaglio a forma di spada laser, portare fuori il cane diventa una vera passeggiata

Su Merchoid, il noto store online inglese che in questi mesi ci ha regalato numerosi gadget legati alla pop culture (come non ricordare l’apribottiglie a forma di artiglio di Velociraptor tratto da Jurassic Park!) arriva il guinzaglio spada laser, che potete TROVARE QUI per 33,99 euro e che ci permetterà di assaporare il potere dei Sith, brandendo la spada laser di Darth Vader mentre porteremo al parco il nostro cane.

“Devo obbedire al mio Maestro”

Con l’impugnatura tipica della spada di Darth Vader, il laccio formato da una striscia LED rossa e il gancio di attacco al collare, è l’accessorio geek per tutti gli amanti di Star Wars (anche siete dei Cavalieri Jedi, non fate i pignoli).

Fornito con un cavo USB per una comoda ricarica, la luce del guinzaglio può durare dalle 8 alle 16 ore, permettendovi di affrontare parecchie battaglie. È inoltre presente sul manico un pulsante che riproduce il suono della spada laser, per rendere tutto ancora più realistico.

Per una lunghezza totale di 114cm, la striscia LED ha tre modalità di funzionamento: lampeggiante, lampeggiante veloce e costante. Resistente e comodo, non avrete neppure bisogno di usare la Forza per tenere il vostro amico a quattro zampe. Soprattutto la sera, quando la luce rossa farà effetto, sfoggiare la vostra spada laser di Darth Vader sarà ancora più bello.

Non vi resta che seguire l’Imperatore Palpatine e volare su Merchoid per acquistare QUESTO ARTICOLO, con spedizione gratuita e diritto di restituzione entro 100 giorni come di consuetudine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!