Transformers: War for Cybertron Trilogy, ecco la nuova data di uscita su Netflix

Transformers War For Cybertron Trilogy

Slittato di un mese per i ritardi sul doppiaggio dovuti al coronavirus, la serie animata di Netflix, Transformers: War for Cybertron Trilogy, vedrà il suo debutto il prossimo mese sulla piattaforma di streaming californiana.

Autobot e Decepticon saranno nuovamente in lotta per l’Allspark, nella serie animata in uscita a Luglio su Netflix Transformers: War for Cybertron Trilogy

È attraverso il profilo di NX, dedicato alle produzioni di Netflix, che viene comunicata la data di rilascio ufficiale della nuova serie animata dedicata ai Transformers, War of Cybertron Trilogy: Siege sarà disponibile dal 30 Luglio 2020. Sulla piattaforma di streaming è già presente la pagina dedicata alla serie, che sarà composta da 3 stagioni divise a loro volta in 6 episodi ciascuna, della durata di 22 minuti l’uno.

La serie, mostrata in un trailer qualche mese fa, è prodotta da Roosted Teeth e realizzata da Polygon Pictures (Godzilla). Da Netflix Italia arriva la sinossi ufficiale:

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Siege inizia durante le ore finali della devastante guerra civile tra Autobot e Decepticon. La guerra che ha distrutto il loro pianeta natale Cybertron è a un punto di non ritorno. Due leader, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi salvare il pianeta e unificare la popolazione, ma solo seguendo i proprio termini. In un tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a considerare di usare l’AllSpark – la risorsa di tutta la vita e il potere di Cybertron – per “riformare” gli Autobot e “unificare” Cybertron. In una minoranza numerica, senza armi e sotto assedio, gli esausti Autobot orchestrano una serie di disperati contrattacchi nel corso di una missione che, se dovesse andare bene, finirà con una scelta impensabile: uccidere il loro pianeta in modo da salvarlo.

FJ DeSanto (Transformers: Titans Return) è lo showrunner mentre George Krstic, Gavin Hignight e Brandon Easton sono gli sceneggiatori. Delle tre stagioni in programma si conoscono i nomi delle prime due, Siege e Earthrise. Quale delle due fazioni vincerà la battaglia?

...e questo?
Rick e Morty PS5
Rick e Morty x PS5: ecco il divertente (e noioso) spot della nuova console