La nuova patch di Call of Duty Modern Warfare e Warzone aggiunge un nuovo operatore e altre novità

call of duty warzone

Un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è stato rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, come avviene ogni settimana in concomitanza con il reset, apportando modifiche alla playlist e, in particolare, aggiungendo un nuovo operatore.

Il nuovo update di Call of Duty Modern Warfare e Warzone aggiunge un nuovo operatore e altre novità

Si tratta del sergente Kyle “Gaz” Garrick, un membro della Task Force 141 che è già noto a coloro che hanno giocato la campagna di Call of Duty: Modern Warfare. Sfortunatamente, come già accaduto precedentemente, Gaz non è gratuito anche se è già disponibile.

Ecco la descrizione del nuovo operatore:

Uno degli eroi della campagna e membro della Task Force 141, Kyle “Gaz” Garrick è ora giocabile come Operatore in Warzone. Il bundle “Operatore Gaz” include una skin oltre a sfide aggiuntive da completare per sbloccare skin aggiuntive.

Si potranno sbloccare istantaneamente nuove armi e progetti relativi come Fair Brass e Tanker, oltre all’Hit Sticks, un progetto del Kali Stick che si ottengono acquistando il ​​pacchetto “Gaz” utilizzabile sia su Modern Warfare che su Warzone.

Leggi anche: Call of Duty e il mistero del lago ghiacciato, cosa si nasconde sotto la superficie?

Detto questo, qui di seguito trovate le modifiche alla playlist senza dimenticare che questa settimana vede il ritorno di Battle Royale Quartetti, la modalità che permette di giocare a squadre composte da quattro diversi giocatori.

Inoltre c’è da segnalare che la patch non reca con sé alcuna nota, visto che non ci sono state modifiche al gameplay o correzioni di bug.

Ricordiamo, inoltre, che dietro la spinta dei malumori nati all’interno della community di Warzone, che lamenta una gestione non equa delle armi, il dirigente di Infinity Ward Joe Cecot ha voluto precisare che il team di sviluppo è comunque attualmente al lavoro su una patch che modificherà il bilanciamento generale delle armi e che verrà rilasciata a metà stagione. Una delle armi che saranno al centro della patch di bilanciamento è il fucile d’assalto Grau che verrà sicuramente nerfato.

Fonte: Comicbook