Peninsula: online il nuovo trailer del sequel del film zombie Train to Busan

La sua uscita nei cinema è slittata alla prossima estate ma, oggi, grazia al nuovo trailer, possiamo dare un nuovo sguardo a Peninsula, il film sequel dello zombie movie coreano Train to Busan che nel 2016 ebbe un successo internazionale inaspettato.

Ecco il nuovo adrenalinico trailer di Peninsula, la pellicola che segnerà il ritorno al cinema degli zombie coreani di Train to Busan

Peninsula sarà ambientato quattro anni dopo gli eventi narrati in Train to Busan, con la Corea del Sud normai nelle mani dei morti viventi e un soldato in missione segreta che dovrà addentrarsi nella terra dei mangiacervelli.

Ecco il trailer, che sembra mostrare un film dal budget e dalle atmosfere molto diverse da quanto visto nel primo capitolo:

Quattro anni dopo Train ti Busan, thriller zombi che ha conquistato il pubblico raccontando di una Corea del Sud colpita da un tremendo contagio che ne ha decimato la popolazione, l’acclamato regista Yeon Sang-ho presenta Peninsula, il nuovo avvincente capitolo ambientato nel mondo post apocalittico di un’epidemia zombi.

Jung-seok, un soldato che in precedenza era fuggito dalla sua terra desolata e malata, rivive l’orrore dell’apocalisse quando viene assegnato a un’operazione segreta con due semplici obiettivi: recuperare qualcosa di importante e sopravvivere. Quando la sua squadra si imbatte in un gruppo di sopravvissuti, le loro vite dipenderanno da come riusciranno ad affrontare il meglio e il peggio della natura umana che sopravvive anche alle peggiori catastrofi.

L’arrivo nei cinema di Peninsula è atteso per il prossimo 30 luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tenet: la data di uscita del film è slittata ancora