New Pokémon Snap annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha da poco annunciato, nel corso del Pokémon Presents di oggi, che su Nintendo Switch presto arriverà New Pokémon Snap, gioco ispirato al classico titolo uscito originariamente per Nintendo 64.

New Pokémon Snap, un gioco ispirato al classico titolo per Nintendo 64 degli anni ’90, arriverà presto su Nintendo Switch.

Come per il gioco uscito nel 1999 non si tratterà di catturare i Pokémon, ma bisognerà scattare la foto perfetta dei nostri pocket monsters preferiti, magari sorprendendo Pikachu che mordicchia una mela, con tutte le foto scattate che verranno utilizzate per creare il Pokédex personale di ogni giocatore.

Ovviamente, grazie alla potenza della console ibrida di Ninetendo, sarà possibile realizzare scatti ad alta risoluzione anche dei pokémon dalle più recenti generazioni dei mostri tascabili da condividere con tutti.

Al momento non è stata rivelata alcuna data di uscita per New Pokémon Snap, con il Pokémon Presents che comunque ha rivelato anche il puzzle game Pokémon Café Mix, sempre per Switch in arrivo il 24 giugno, oltre un’aggiunta Mega Evolution a Pokémon Go!, con uno sguardo a Zeraora che appare in Pokémon Spada e Scudo.

Fonte: Entertainment Weekly