Alien 5: in rete spunta l’immagine della sceneggiatura appena scritta

Alien 5 Sceneggiatura

Da quando 20th Century Fox è stata acquisita dalla di Disney, il futuro del franchise di Alien è sempre stato molto incerto. Ora, però, in rete è spuntata un’immagine della sceneggiatura di Alien 5, scritta lo scorso marzo per il nuovo film, che fa ben sperare i fan circa il ritorno dello xenomorfo sul grande schermo.

In rete spunta un’immagine che ritrae la sceneggiatura di Alien 5, in questi giorni al centro dell’attenzione dei fan dello xenomorfo

Nell’immagine in questione (che potete ammirare poco più in alto) vediamo infatti la sceneggiatura della Brandywine Productions, azienda fondata dal produttore e regista Walter Hill.

Solo qualche giorno fa, il regista Ridley Scott aveva spiegato di voler utilizzare una sceneggiatura di Hill (non sappiamo se quella visibile in foto) per un nuovo film prequel, che sarebbe stato l’anello di congiunzione tra la saga prequel iniziata con Prometheus e lo storico Alien del 1979.

Non è chiaro nemmeno se si tratta della stessa sceneggiatura ricevuta da Sigourney Weaver, l’attrice che ha prestato il volto alla protagonista dei primi 4 film, Ellen Ripley, ma che da una sua recente dichiarazione non sembra essere intenzionata a tornare per un quinto film.

Ormai più di un anno fa abbiamo inoltre scoperto che ben due serie di Alien erano state messe in cantiere per TNT e HULU, salvo poi essersi persa ogni traccia di entrambi i progetti (che sembrano essere tuttavia ancora in lavorazione).

Cosa ne pensate? Quale sarà il futuro del franchise di Alien? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SR

...e questo?
Greenland: Gerard Butler è in fuga dalla fine del mondo, nel trailer del film